Norton Internet Security 2013 è una Suite costruita per le alte prestazioni, e include nuovi moduli per aumentare la prestazione di sistema come la gestore di avvio. La nuova interfaccia a schede rende le attività principali possibili con un solo clic mouse, inclusa la possibilità di eseguire scansioni, aggiornare e controllare l'utilizzo delle risorse (performance). 
Il programma fornisce anche miglioramenti a livello di protezione, anche se sono per lo più al di fuori della vostra vista. Il file di database Insight è ora aggiornato più rapidamente, ad esempio, la tecnologia Insight è stata incorporata nel firewall per migliorare la capacità di rilevare e bloccare le attività di rete dannosi. Il SONAR ora funziona in modalità provvisoria per rilevare più minacce attraverso il loro comportamento. 

Miglioramenti:

  • Norton Internet Security 2013 è la più veloce suite mai creata;
  • Nuova interfaccia, facile da usare e dispone di centro di controllo;
  • Migliorata la protezione in modo proattivo contro le minacce più recenti.


Sistemi Operativi Supportati: Windows 8 (32 bit), Windows 8 (64 bit),  Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit), Windows XP.

Per ottenere una licenza gratuita valida per 6 mesi, seguire attentamente le mie istruzioni. Certo, il procedimento vi può sembrare un po’ lungo, ma ne vale la pena.

Per iniziare, scaricare Norton Internet Security Netbook Edition da QUI in lingua inglese, o da QUI in lingua italiana. Adesso, installare l'antivirus e alla fine dell'installazione, fare la registrazione per ottenere la chiave di attivazione gratuita valida per 180 giorni.



Ora, per gli utenti già registrati su Norton, inserire l'e-mail e la password. Per gli utenti non registrati, nella pagina seguente inserire i dati richiesti.





Adesso fare clic su "Norton Account".





Inserire l'e-mail e la password.


Copiare il codice di attivazione.



A questo punto, scaricare la versione di prova in italiano (valida per 30 giorni) di Norton Internet Security 2013 da questa pagina ed esegui l'installazione senza disinstallare Norton Internet Security Netbook Edition. La versione inglese potete scaricarla da questa pagina.





Ormai abbiamo quasi finito. Con la procedura guidata, attivare la versione Trial di 30 giorni, è dopo nell'interfaccia principale, fare click su "Rinnova". Ora non vi resta che inserire il codice di attivazione per rinnovare la licenza da 30 a 180 giorni.




Posta un commento

  1. Security Netbook Edition in italiano in realta è multilingua, inoltre non hai descritto come risolvere il numero di installazioni (che ora è di 1 solo pc e no 3 come una volta) si deve entrare in Norton Management e rimuovere la licenza come mia imagine http://i.imgur.com/77STP.png ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Norton Management è il Norton Account? A me non compare Internet Security ma solo Norton Notebook...

      Elimina
  2. Another way to get free 6 months NIS 2013 product key (English): HERE :)

    RispondiElimina
  3. e quando scade di nuovo come faccio?

    RispondiElimina
  4. Per chi ha windows 8....lasci assolutamente perdere questa guida!! Ho fatto il terribile errore di installarlo, ma mi ha bloccato la connessione internet:firewall bloccati. Inoltre la cosa scandalosa, è che non si voleva disinstallare e ho dovuto scaricare il norton removal tool. Neanche un ripristino riusciva a eliminarlo.

    RispondiElimina
  5. Salve, ma a procedura terminata, posso cancellare la netbook edition?

    RispondiElimina

 
Giveawayita © 2014. All Rights Reserved. Powered by Blogger
Top